Partners 2019-06-19T10:00:38+00:00

Partners

William Griffini
William GriffiniCEO - Partner
Milanese, William Griffini intraprende la sua prima esperienza professionale come Consulente in una società di Executive e Middle Management Search di cui diventa successivamente Partner.
Dal 2003 William Griffini è Amministratore Delegato e Partner di Carter & Benson.
Nel 2007 dà vita a C&B Middle Management, la divisione di Carter & Benson specializzata nella ricerca e selezione di Quadri e posizioni Middle. In oltre 20 anni di attività, ha maturato una solida esperienza multisettoriale che gli ha permesso di portare a termine con successo molteplici progetti di ricerca in diversi ambiti.
Lavorando a stretto contatto con aziende complesse ed articolate, ha saputo cogliere le giuste sinergie ed i talenti migliori presenti nel panorama generale, integrando Manager che hanno contribuito in modo concreto e strategico allo sviluppo del business. Durante il suo percorso professionale, ha acquisito un’approfondita comprensione delle esigenze aziendali in un’ottica di risorse umane sviluppando nel contempo consolidate competenze in differenti contesti economici.
William Griffini è altresì Consigliere del Comitato Direttivo di SOS Il Telefono Azzurro Onlus e Membro del Comitato Scientifico di Winning Women Institute.
E’ amante dello sport e della montagna in particolare, passioni che condivide con figli, amici e collaboratori.

Simona Cremascoli
Simona CremascoliPartner
Milanese, Simona Cremascoli ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio presso l’Università Bocconi. Inizia il suo percorso professionale ricoprendo funzioni commerciali e maturando significative competenze nel settore dei Medical Devices principalmente in Francia e Spagna. Nel 1998 intraprende la carriera in ambito HR in qualità di Consulente dapprima in Mercuri Urval e successivamente in Nicholson International.
Dal 2004 Simona Cremascoli è Partner di Carter & Benson e, in virtù delle sue esperienze all’estero ed alla fluente conoscenza di inglese, francese e spagnolo, è responsabile della gestione dei progetti internazionali e delle relazioni con il network IMD International Search Group di cui è altresì Director of the Board da aprile 2019.
Ama il running, la montagna e il tennis, passioni che condivide con gli amici. La lettura di saggi, romanzi e biografie di atleti è una attività costante nel suo tempo libero.
Fabrizio Casella
Fabrizio CasellaPartner
Milanese, dopo il conseguimento della Laurea in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica di Milano, Fabrizio Casella intraprende sin da subito un percorso professionale in ambito HR. Ricoprendo ruoli e responsabilità crescenti, opera per venticinque anni nelle Direzioni Risorse Umane di primarie aziende nazionali e multinazionali attive nell’ambito di differenti settori quali i Servizi, Logistica, Largo Consumo e Farmaceutico.
È stato tra l’altro Direttore Risorse Umane di Bolton Group e di Novartis Consumer Health.
Dal 2008 Fabrizio Casella è Partner di Carter & Benson.
Accanito cercatore di funghi, ha tra la sue passioni l’aggressione ai boschi nelle prime ore del giorno.

Eugenio Payer
Eugenio PayerPartner
Eugenio Payer inizia il suo percorso professionale nel 1998 in una società di Executive e Middle Management Search dove ricopre il ruolo di Consulente occupandosi di Business Development a supporto diretto dell’Amministratore Delegato.
Entra in Carter & Benson nel 2004 con il ruolo di Consulente e focalizza la sua expertise principalmente nelle practice Retail, Real Estate, Digital & Professional Services.
Dal 2008 con l’incarico di Senior Consultant, allarga il suo ruolo al mondo E-Commerce/Digital in forte espansione e ne segue la rapida evoluzione verso i New Media, il Web e le specifiche professionalità emergenti. Appassionato di Social Network e Digital trends, segue da vicino lo sviluppo di questo mercato.
Dal 2015 è Partner di Carter & Benson.
Tra le sue passioni spiccano la famiglia e i suoi due bimbi piccoli, Milanese e Milanista, è un grande amante dello sport che vive come metafora di vita.

Giovanni Carbone
Giovanni CarbonePartner
Giovanni Carbone, laureato in Scienze Politiche, ha frequentato un Master in Formazione Manageriale presso l’IFOR/SDA di Milano nel 1992.
Lavora inizialmente nel settore alberghiero (Starhotels) occupandosi di selezione, formazione e sviluppo e successivamente in Unilever-Sagit nell’ambito della Logistica.
In seguito, decide di dedicarsi alla Consulenza Organizzativa e all’Executive Search presso una società di consulenza di Milano. Nel 1999 ne diventa Partner e segue svariati progetti in vari settori merceologici (industria, retail, terziario) in Italia e all’estero per clienti italiani e multinazionali.
Dal 2010 si dedica anche al Coaching, certificandosi e supportando manager e aziende in varie iniziative di sviluppo.
Nel 2012 approda in Carter & Benson di cui è Partner.
Stalker da sempre di strumenti a corda e consumatore allo stadio terminale di musica in ogni sua forma, negli ultimi anni si è avvicinato con sommo piacere alla Mindfulness. Amante di vari sport tra cui tennis calcio, sci e running.