Start-Up Advisory 2018-09-21T10:54:51+00:00

Start-Up Advisory

Costruiamo l’Innovazione

Mentoring
Supportiamo le società nelle fasi delicate di start up. Considerate le criticità che questo tipo di realtà si trovano ad affrontare, le accompagniamo offrendo un supporto professionale nel comprendere l’assetto del mercato e come meglio inserirsi all’interno dello stesso sia da un punto di vista organizzativo (vedi sotto), sia strategico.

Organizzazione
Alla luce della rapida evoluzione e della necessaria flessibilità che caratterizzano le Start-Up, Carter & Benson accompagna queste ultime nella definizione di quelle che possono essere tanto le necessità attuali, che prospettiche, con l’obiettivo di strutturare al meglio l’organizzazione e rispondere ai continui cambiamenti a cui possono andare incontro.

Questo è possibile, evidentemente, partendo dalle figure chiave per lo sviluppo di una strategia aziendale, alle quali vengono poi affiancate figure con responsabilità operative.

Acceleratore
Considerato il consolidato network che Carter & Benson ha saputo costruire negli anni, la nostra Società si propone come trait d’union tra mercato e Start-Up, offrendo a queste ultime l’opportunità di aumentare la propria visibilità e di entrare in contatto con nuovi potenziali Partner strategici.

Tra questi troviamo investitori istituzionali, Business Angels, o, in alternativa, realtà innovative con le quali sviluppare nuove idee di business e allargare i propri orizzonti.