26 Maggio 2016 – Terza edizione del Positive Business Award

Milano Celebra le Positive Company

Per il terzo anno consecutivo Milano ospiterà il Positive Business Award – il premio ideato, concepito e realizzato dalla Scuola di Palo Alto – che ricerca, seleziona e premia i marchi, le aziende, i manager più positivi d’Italia.

Il 26 maggio 2016, ospite dello Spazio Gessi, i riflettori saranno puntati su imprese ed organizzazioni che nell’esercizio del proprio business hanno dato prova di tradurre in fatti, progetti e comportamenti i valori e i principi della Scienza dell’Happiness.

Il Positive Business Award vuole individuare, selezionare e premiare le persone e le aziende che hanno fatto dellafelicitàuna risorsa e dellafiduciaun potente stimolo di crescita e sviluppo. Intende celebrare aziende, organizzazioni, imprenditori e manager che hanno capito quanto il successo si possa costruire partendo dalla felicità delle persone. Premiare la cultura positiva di aziende ed organizzazioni in ogni sua declinazione ed ambito di applicazione; diffondere il concetto di positività come elemento determinante per la crescita di imprese ed organizzazioni nel rispetto della soddisfazione e del benessere delle persone; dare risalto a iniziative e progetti che hanno dimostrato di apportare un contributo concreto in termini di miglioramento dell’ambiente di lavoro, della produttività, dell’innovazione e dello sviluppo, caratterizzandosi per la loro organizzazione, metodologia ed impronta positiva. Questi gli obiettivi principali che si pone il Positive Business Award.

 

Un’esclusiva opportunità per i Clienti e Partner Carter & Benson

È un’occasione esclusiva che Carter & Benson, Partner dell’evento, è lieta di segnalare alle aziende con cui ha una collaborazione, come strumento per valorizzare il cambiamento, rafforzare l’immagine corporate, dare risalto a progetti ed iniziative e visibilità a Manager che si riconoscono nell’approccio positive. Sono queste le caratteristiche giuste per ambire al riconoscimento in una delle 22 categorie previste per l’Edizione 2016 e per attrarre il voto della prestigiosa giuria chiamata ad esprimersi, tra i cui autorevoli componenti figura anche quest’anno William Griffini, CEO di Carter & Benson.

Carter & Bensonvi invita ad iscrivervi online ad una o più categorie in lista affinché il Positive Business Award possa entrare nella vostra azienda riconoscendone le caratteristiche uniche di”Positive Company”.

Coloro che presenteranno la loro candidatura segnalando di essere parte del network di Carter & Benson avranno diritto fino al 26 aprile 2016– data di chiusura delle registrazioni – al 20% di riduzione sulla quota d’iscrizione.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.positivebusinessaward.it

 

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.