Per il terzo anno consecutivo Milano ospiterà il “Positive Business Award”, il premio ideato, concepito e realizzato dallaScuola di Palo Alto,la prima Business School Italiana non accademica nonché principale riferimento in Italia per la Positive Education. I riflettori saranno puntati su imprese ed organizzazioni che nell’esercizio del proprio business hanno dato prova di tradurre in fatti, progetti e comportamenti i valori e i principi della Scienza dell’Happiness.
Giovedì 26 maggio, nella suggestiva cornice dello Spazio Gessi di Milano,avrà luogo laserata di galaconclusiva, durante la quale verranno consegnati gli award per ciascuna delle 22 categorie in concorso e il “Positive Business Award 2016” premio assoluto.
Fra le categorie più ambite “Positive Business Company”– l’azienda che ha saputo fare della positività un’ispirazione per le proprie attività e la propria gestione, e “Positive Business Manager”– un’opportunità per premiare un proprio manager il cui modo di lavorare positivo ha determinato risultati importanti per l’azienda.
Prevista anche l’assegnazione di premi speciali “Positive Showman” a Gerry Scotti; “Positive Creative Company” alla Lorenzo Marini Group,nella persona del suo patron,Lorenzo Marini; “Positive Business Media” al TGCOM 24, nella persona del suo direttore, Paolo Liguori; “Positive Sport Champion ”a Simone Origone,leggenda dello sci di velocità e atleta più titolato nella storia dello Speed Ski.
Tutte le candidature sono state selezionate e valutate da una giuria autorevole e altamente qualificata, formata da imprenditori, manager, giornalisti, professionisti, che si sono ispirati alla Scienza dell’Happiness nel corso della loro carriera.
Partner dell’evento Carter & Benson ed NTP, Alta Sartoria Italiana, Made in Quality, che per la serata vestirà Chiara Osnago Gadda, event manager dell’evento, con un abito da sera creato appositamente per l’occasione.
A condurre la serata di gala sarà ancora una voltaEnrico Banchi, Partner della Scuola di Palo Altoe speaker di fama internazionale.
“Per la terza volta celebreremo con grande soddisfazione un premio che cresce anno dopo anno, catalizzando sempre maggiore interesse da parte delle aziende e dei media, non solo in Italia, ma anche all’estero. Del resto, le persone, così come le organizzazioni, non dovrebbero mai dimenticare di celebrare i propri successi” afferma Marco Masella, presidente della Scuola di Palo Alto. “Il riconoscimento pubblico è occasione d’ispirazione per tutti, momento di gratificazione per sforzi e impegno profusi, stimolo a fare sempre meglio, fonte di “contagio” di emozioni positive che propagandosi alimentano la crescita e lo sviluppo di un’impresa”.
Positive Business Award
Giovedì 26 maggio 2016 ore 19.30
Spazio Gessi
Via Manzoni 16/A Milano