Asta Benefica 22 aprile 2010-Maestrale Restaurant

22 aprile 2010  – Maestrale Restaurant – via Petrarca 4, Milano

Nati negli anni ’50, ’60, ’70. Opere in mostra: ANTONELLO ARENA   MARCO LUGLI   ANNA PENNATI

A cura di Milo Goj – Art Relation

Una quota del ricavato dell’asta sarà devoluta alla Croce Bianca Onlus Sezione Milano Centro per l’acquisto di un DAE (defibrillatore semiautomatico per ambulanza di primo soccorso). Si ringrazia per la partnership Carter & Benson.

Da oltre dieci anni, Carter & Benson, società di Executive Search, assiste e supporta in modo completo società multinazionali nazionali ed internazionali nella ricerca di figure executive e manager di talento. Carter & Benson, fondata da William Griffini – Amministratore Delegato e Partner della Società –  si è distinta sin dall’inizio per il suo sguardo attento ai progetti di carattere sociale.

Partecipare attivamente a questa iniziativa come Partner, rappresenta per Carter & Benson un’occasione speciale per condividere in parte i successi ottenuti in campo professionale con l’associazione a cui William Griffini e Simona Cremascoli, Partner della Società, si dedicano da oltre otto anni come volontari. Infatti una percentuale del ricavato di questa asta benefica sarà devoluta a favore della Croce Bianca Onlus – Sezione Milano Centro ed avrà come obiettivo  l’acquisto di un DAE (Defribillatore Semi-Automatico per Ambulanza di Primo Soccorso). La Croce Bianca Milano è un’associazione volontaria di soccorso ed assistenza pubblica nata a Milano nel 1907 e ad oggi conta oltre 5.000 volontari, 188 dipendenti, 200 mezzi e 33 sedi presenti sul territorio lombardo.

L’impegno costante e il sostegno attivo a favore di svariate iniziative a scopo benefico rappresentano il contributo tangibile di Carter & Benson come concreto atto di condivisione e solidarietà. Da anni  infatti Carter & Benson sostiene e sovvenziona diverse associazioni tramite donazioni quali la Fondazione Champions for Children (Onlus che sostiene e tutela le condizioni di crescita, la formazione e l’educazione dei bambini e dei giovani in stato di bisogno nei paesi in via di sviluppo e in quelli colpiti da calamità naturali), Progetto Emo-casa (associazione contro la leucemia e le altre emopatie maligne per la ricerca clinica e la terapia domiciliare), Associazione Nazionale per la Tutela della Fanciullezza e dell’Adolescenza – Onlus. Carter & Benson fa parte inoltre di un pool di aziende che sostengono il ricollocamento di figure professionali dell’Aquila in seguito al devastante terremoto che ha colpito la città ad Aprile 2009.

Arte e Solidarietà si fondono in questa importante iniziativa in cui la pittura si mette a servizio come nobile ed indubbio veicolo per trasmettere un incisivo messaggio di appoggio e sostegno al prossimo.

 

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.