Business wasn’t built in a day – Consapevolezza, competenza e coraggio: l’achimia giusta per la digitalizzazione. Duccio Vitali, CEO di Alkemy si racconta.

Da oggi è disponibile online il podcast del settimo episodio della nostra rubrica “Business wasn’t built in a day” in cui Duccio Vitali, CEO di Alkemy, racconta come è nato il suo progetto imprenditoriale.

Alkemy accompagna le aziende nella percorso di conversione digitale. Nata nel 2012, (quotata in borsa dal 2017) l’azioenda segue i clienti nell’evoluzione e innovazione dei loro modelli di business mediante progetti di trasformazione digitale.

Ogni problema di business è diverso e richiede soluzioni specifiche. Idee e azioni in grado di adattarsi alla mutevolezza del mercato. Serve, appunto, un’alchimia fatta di metodologie, consapevolezza, competenze e coraggio.

La forza di Alkemy è rappresentata proprio da tutte le persone di talento che lavorano in questa realtà ispirate da forti principi di freedom & responsibility. Essere oggi ciò che servirà domani.

Questa è la sfida con cui le aziende dovranno sempre fare i conti.

Puoi ascoltarlo qui https://www.spreaker.com/user/16759554/podcast-alkemy o sulle principali piattaforme di podcast.