Carter & Benson diventa nuovo Partner di IMD International Search Group in Italia

I membri di IMD International Search Group di 26 Paesi si sono riuniti di recente a Stoccarda per il loro meeting biennale, condotto da Matthias Mohr, Managing Director di Dr. Heimeier & Partner.

Durante la conferenza, è stato annunciato che Carter & Benson è diventata Partner di IMD in Italia.

Guido Schilling, CEO di Schilling Partners AG, il Partner svizzero di IMD, ha spiegato come ci ha reclutato per conto di IMD: “nel secondo semestre del 2011 abbiamo condotto un’indagine dettagliata sulle migliori società italiane di Executive Search. Quando ci siamo imbattuti in Carter & Benson siamo rimasti estremamente impressionati dalla competenza professionale dimostrata nei processi di ricerca. Carter & Benson è top brand in Italia e siamo orgogliosi che si sia unita alla nostra organizzazione.”

“Carter & Benson è onorata di far parte di IMD”, afferma Simona Cremascoli, Partner dell’azienda: “confidiamo di sviluppare una forte e profonda cooperazione supportando al meglio i nostri clienti nell’ambito di ricerche internazionali. IMD rappresenta una grande opportunità per noi al fine di sviluppare un’alleanza strategica, duratura e proficua. Siamo decisamente molto orgogliosi di farne parte!”

Fondata nel 1972, IMD International Search Group è tra le prime Top 20 con oltre 40 uffici e 150 consulenti nei principali mercati in America, Asia-Pacifico, Europa e Medio Oriente. Fornisce accesso immediato a un pool  di talenti executive worldwide ed è specializzata nelle seguenti aree: technology, communication e media, farmaceutico e life sciences, consumer market, industrial e manufacturing, finanza, servizi professionali (per saperne di più visitate il sitowww.imdsearch.com)

 

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.