Carter & Benson ospiterà a Milano l’Autumn Meeting di IMD

Carter & Benson è orgogliosa di annunciare che dal 24 al 26 Ottobre avrà l’onore di ospitare a Milano l’Autumn Meeting di IMD International Search Group. Si tratta di uno dei due incontri annuali durante i quali i Partner appartenenti ad oltre 30 diversi Paesi si riuniscono per condividere informazioni e per definire nuove e comuni strategie da attuare.

Il meeting, che si terrà presso l’NH President Hotel in Largo Augusto a Milano, vedrà i Partner di tutto il mondo (Canada, Cile, Belgio, Francia, Spagna, Germania, Olanda, Svizzera, Polonia, Finlandia, Norvegia, Svezia, Gran Bretagna, Turchia, Russia, Cina ecc.) impegnati in discussion e workshop su diversi temi tra cui la condivisione delle best practices, la risposta di IMD di fronte all’evoluzione delle tendenze di mercato e alle richieste specifiche dei Clienti, le possibili soluzioni ed opzioni relative alla gestione delle ricerche multi-paese sia nei confronti delle aziende Clienti sia internamente, la condivisione dei casi di successo per trarne comuni benefici futuri.

Il vincente sodalizio che Carter & Benson ha stretto di recente con IMD, e di cui va particolarmente fiera, ci ha permesso di gestire ancora meglio e di concludere con successo un maggior numero di progetti a livello internazionale.

Cogliamo l’occasione per segnalare che il prossimo meeting di IMD si terrà in primavera a Shenzhen (Cina).

IMD International Search Group, fondata nel 1972, è un’organizzazione di ricerca internazionale tra le prime Top 20 con oltre 40 uffici e 150 consulenti nei principali mercati in America, Asia-Pacifico, Europa e Medio Oriente. Fornisce accesso immediato a un pool  di talenti executive Worldwide ed è specializzata nei settori Consumer, Finanza, Servizi, Industrial e Manufacturing, Life Sciences, Technology, Media & Communication (TCM), Governativo, No Profit.

 

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.