Christmas Note 2016

E’ consuetudine augurare Buon Natale agli amici. Carter & Benson lo fa ogni anno, in un convivio che coinvolge collaboratori e amici di vecchia data e nuovi, in un momento di festa.

Quest’anno, Lunedì 12 Dicembre, dallo Spazio Gessi di Via Manzoni, a Milano, il nostro messaggio di auguri in una nota di particolare sensibilità ed attenzione ai dettagli, dal buffet agli addobbi, in un’atmosfera sobria, elegante ed accogliente, nell’ottica di riconferma e consolidamento di quel contatto umano che la quotidianità tende a rubare. Porre attenzione su ciò che conta, seppur attraverso un canale meno formale e più ludico, dando spazio alle voci di chi con noi lavora quotidianamente, rimane per Carter & Benson il biglietto da visita più efficace e diretto per accedere alla sfera relazionale che è alla base del nostro lavoro. In un momento di ricerca di certezza e desiderio di orientamento verso contesti che diano concreti messaggi di referenzialità, pensiamo che ritagliare un angolo confortevole in cui poter “parlare” al di là del “contrattare”, dove poter “ridere” e non solo convenzionalmente “sorridere” possano essere strumenti forse meno strategici ma di gran lunga più immediati, genuini ed efficaci.

E rimane sempre attento l’occhio anche ad una responsabilità sociale che vede l’azienda coinvolta su vari fronti. Con noi per questa serata, infatti, quest’anno come in passato, i rappresentanti dellaFanciullezza, Associazione Nazionale per la Tutela della Fanciullezza e dell’Adolescenza, con cui da anni condividiamo il percorso di supporto ai ragazzi ed alle famiglie che attraversano momenti di difficoltà. Il contributo di Carter & Benson? L’assunzione di un impegno che presupponga una solida responsabilità morale ma anche una radicata professionalità per creare il giusto mix tra etica ed estetica, solidale con il pensiero sociale ed in linea con le tendenze del business odierno.

Carter & Benson non ha un motto, semplicemente pensiamo che fare business debba essere mirato a crescere e a far crescere, creando opportunità per chi non ne ha e offrendone a chi sappia coglierne il messaggio, l’etica e il valore. Questo lo spirito che ci anima, lo stesso spirito che, in questo momento natalizio, vogliamo condividere con chi ci conosce e da anni ci riconosce fiducia e trasmettere, alla stessa maniera, a chi Carter & Benson la scopre oggi, per dare al nostro curriculum vitae un’impronta nuova, solida nella sua tradizione, attenta alle esigenze del mercato e aperta al nuovo della mutevole realtà contemporanea.

Grazie dunque a chi è riuscito ad unirsi a noi, a chi avrebbe voluto farlo e non ne ha avuto modo e a chi lavora con noi con costanza, impegno e fiducia, per creare e far crescere un’azienda sana, serena, attenta e presente. Ai nostri amici, quindi, l’augurio di un sereno Natale e di un Nuovo Anno fatto di cose che contino e che sappiano mantenere sempre la loro autenticità.

Tutti voi, come sempre, ci aiutate a rendere il Natale e il nostro lavoro, in qualche modo, migliore!

 

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.