William Griffini, CEO di Carter & Benson, incontra la moda per beneficenza partecipando alla campagna OVS e scegliendo di devolvere l’intero compenso a La Fanciullezza, la Onlus che dal 1898 si prefigge lo scopo di offrire accoglienza ai minori abbandonati o provenienti da famiglie in difficoltà.
Da oltre 15 anni Carter & Benson sostiene La Fanciullezza in diversi modi: organizza ogni anno una raccolta fondi in occasione della festa di Natale aziendale; in collaborazione con altre aziende, ogni Natale organizza una raccolta di regali da donare ai bambini e ai ragazzi ospiti dell’associazione; contribuisce settimanalmente a fare la spesa.
Oltre alla somma in denaro – che La Fanciullezza utilizzerà per la ristrutturazione della palestra in modo da garantire ai giovani ospiti uno spazio idoneo per giocare e praticare sport – l’associazione riceverà regolarmente da OVS capi di abbigliamento per i bambini e ragazzi.
Partecipando alla campagna OVS, William Griffini ha colto l’occasione per rinnovare il suo impegno concreto verso la solidarietà rafforzando il suo costante appoggio all’Associazione.
Aiutateci a sostenere La Fanciullezza: un piccolo gesto può fare davvero la differenza.