Carter & Benson sta supportando AIESEC nella promozione di un progetto relativo all’inserimento di profili internazionali di giovani studenti e neolaureati provenienti da 110 Paesi e da oltre 2100 università con competenze economiche, umanistiche e ingegneristiche.
Il network internazionale AIESEC è composto da giovani che vogliono scoprire e sviluppare il loro potenziale, ampliare le loro competenze e ricevere una preparazione concreta sul mondo del lavoro e sulle necessità della società tramite un percorso di crescita qualitativamente unico.
AIESEC è la più grande organizzazione internazionale interamente gestita da studenti universitari. Nata nel 1948, attualmente ha un network globale composto da più di 60.000 studenti e neolaureati ed è presente in 110 Paesi al mondo.
AIESEC si rivolge alle aziende leader che hanno la capacità di cogliere, apprezzare e valorizzare la diversità e che credono nella futura generazione come canale d’innovazione, proponendo loro la possibilità di inserire in stage giovani con un background internazionale all’interno del loro organico.
Per le aziende interessate, AIESEC si farà carico di ricercare i migliori talenti del network, promovendo l’opportunità sui canali di comunicazione globale. Dopo un pre–screening delle candidature, AIESEC presenterà all’azienda una rosa di candidati e faciliterà il processo di selezione. Non da ultimo, AIESEC si occupa di tutte le pratiche burocratiche e legali e del supporto che lo stagista necessita durante la sua permanenza in Italia.
Per saperne di più può visitare il sito www.aiesec.org/italy oppure contattare Beatrice Corte (b.corte@carterbenson.com – Telefono: 02/80509788) o Chiara Pizzol (chiara.pizzol@aiesec.net)