Nasce un nuovo spazio editoriale in Carter & Benson, uno spazio notizia ed informazione dedicato agli esperti di settore e a chi di un settore vuole saperne di più. Un angolo ideato per dare voce a chi è attore quotidiano del business, a chi ne è protagonista, ideatore e moderatore, a chi lo gestisce e a chi lo modula, definendone ritmi e dinamiche e proponendone aspetti e visioni differenti e complementari.
Carter & Benson, da tredici anni protagonista solida e referenziale dell’Executive Search italiano, si apre oggi ad una nuova chiave di lettura, offrendo di sé un’immagine interattiva, dinamica e diversificata, che possa essere interpretata come un valore aggiunto ad un servizio al cliente da sempre curato, attento e customizzato.
Innovazione nella tradizione, dunque. Una veste nuova per una storia forte, consapevole e consolidata che proprio per questo si ripropone di cercare e creare nuovi terreni di confronto che siano territorio di scambio in termini non solo di know-how ed esperienza ma anche una base di verifica di quelle expertise che negli anni ne hanno definito la crescita ed il successo.
Pillole di Mercato non vuole quindi essere solo una bacheca informativa ma una piattaforma su cui addetti ai lavori e non, possano esprimere la loro opinione, trattare argomenti e tematiche mirate e condividere opinioni e competenze, attraverso stampa, web e video.
Ciò che si propone Carter & Benson è di fornire un outline dell’Italian Business che sia di spunto per poter porre a confronto chi il business lo vive e lo genera, su temi che sappiano essere utili e funzionali oltre che interessanti. Si sceglieranno periodicamente argomenti e tematiche che Carter & Benson porterà sul tavolo di discussione, fornendo dati ed informazioni utili e mettendo a disposizione competenze e professionalità provenienti dai vari ambiti, perché possano essere al servizio del lettore e fornire spunto per approfondimenti, curiosità e nuove interazioni.
Si ricerca ispirazione positiva, novità, innovazione, attraverso quella creatività tutta italiana che a detta di William Griffini, CEO di Carter & Benson, è la peculiarità del nostro paese. Sostenere il marchio Italia e creare nuovo business quindi attraverso l’informazione e la notizia, la comunicazione al servizio del cliente, attraverso l’apertura di uno spazio virtuale a cui poter accedere per saperne di più e per aggiungere valore.
Rimettersi in gioco, riproporsi e proporre novità: questo vuole essere Pillole di Mercato. Ovvero, un modo per Carter & Benson di dare ai propri clienti e al mercato una prospettiva tematica mirata e concreta che sappia proporsi al contempo in maniera positiva ed aperta al confronto. Scegliere un dialogo che parta dall’informazione e crei quel mix di spirito di squadra, interesse verso la notizia e ricerca di un’affinità di valori che possano portare a creare la giusta formula per un prodotto professionale e di contenuto, che non perda di unicità e originalità ma che mantenga pur sempre saldo il contatto con un tessuto che negli anni ha caratterizzato il marchio Carter & Benson.
E una sfida, per il pubblico, per il cliente ma soprattutto per chi, in Carter & Benson, di qualità, competenza e sensibilità ha creato un parametro che nel tempo ha definito il profilo di un’azienda solida, serena e aperta al dialogo.
Al lettore l’ultima parola.
[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]