Padova (26 gennaio), Catania (30 gennaio), Napoli (23 febbraio), Pescara-Chieti (15 marzo), e poi Firenze, Roma, Milano e Torino sono le otto tappe del Road Show con cui porteremo in tutta Italia il dibattito sul futuro delle HR.
Come è cambiata la gestione del personale dal dopoguerra ad oggi? Come evolverà il mercato del lavoro nel prossimo decennio? Come cambieranno i modelli gestionali e il ruolo di HR? Come saranno gestite le persone, i luoghi, i tempi, le culture, le diversità, le motivazioni in azienda? Quali saranno le nuove funzioni di HR? e i nuovi strumenti operativi? Quali saranno le competenze richieste al Capo del Personale e quali gratificazioni gli saranno riservate?
Per rispondere a questi interrogativi, Carter&Benson, S3.Studium e Bosch-TEC, hanno realizzato una ricerca previsionale i cui risultati saranno esposti e discussi in otto incontri che si terranno in altrettante città con i manager interessati a questa problematica.
Il Road Show HR è organizzato in collaborazione con la Presidenza AIDP e con le sue articolazioni territoriali.
La prima tappa avrà luogo a Padova il 26 gennaio 2012, dalle ore 15.30 alle 19.00 presso la sede di Confindustria in Via E.P. Masini, 2.
Sponsor dell’iniziativa: AchieveGlobal, ADP, InJob.
In allegato il programma completo del primo incontro.