SAVE THE DATE – 4 GIUGNO, POSITIVE BUSINESS AWARD

Be Positive

Be Solid

Felicità, Fiducia, Futuro: Tre Elementi Fondamentali per Prosperare nel Mondo del Business

 

Carter & Benson è lieta di informarvi che il  4 giugno si terrà il Positive Business Award, di cui è partner unitamente a Confimprese. L’evento, organizzato da Scuola di Palo Alto, si terrà nella prestigiosa cornice dello Spazio Gessi di Milano, in via Manzoni. L’obiettivo della manifestazione è quello di premiare la cultura positiva in azienda e dare visibilità a imprese e personalità che sono state capaci di affrontare sfide, risolvere problemi e trovare soluzioni facendosi ispirare dalla positività. In altre parole, persone e organizzazioni che hanno fatto della felicità una risorsa e della fiducia un potente stimolo di crescita e sviluppo per il futuro.

 

Il Positive Business Award ha già incontrato l’interesse e il sostegno di autorevoli partner istituzionali, di prestigiose media partnership e delle principali aziende del panorama nazionale che nell’ultimo biennio, nonostante la congiuntura economica mondiale negativa, sono comunque riuscite a dare risalto a iniziative e progetti che hanno saputo apportare un contributo concreto alla crescita e allo sviluppo attraverso azioni caratterizzate da una forte impronta positiva.

 

Carter & Benson Vi invita a iscrivere la Vostra azienda a una o più delle 22 categorie in lista all’Award, i cui vincitori saranno decretati da un’autorevolissima giuria. Il Positive Business Award è un premio internazionale al quale possono partecipare aziende, enti e organizzazioni – sia pubbliche sia private – presentando la propria candidatura on-lineentro e non oltre il 4 maggio 2014.

 

Il Positive Business Award– di cui è già prevista una seconda edizione nel 2015 in occasione di Expo– sarà abbinato a una forte comunicazione sulla carta stampata, sul Web e su emittenti televisive, pre-evento (che è già iniziata e continuerà nei prossimi mesi) e post-evento.

 

Scuola di Palo Alto, business school da vent’anni sul mercato, in questo momento è il principale referente italiano della cultura e della Scienza Positiva. Nel 2013 la scuola ha portato in Italia ilPositive Business Forumdi cui Carter & Benson è stato partner: due giorni di evento durante i quali si sono succeduti sul palco i maggiori esperti della Scienza dell’Happiness degli ultimi dieci anni (neuroscienziati, biologi, psicologi – tra i quali Martin Seligman, padre della Psicologia Positiva).

 

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.