Un grazie di cuore dal CAF!

Luisa Pavia, Amministratore Delegato del  CAF Onlus (Centro di Aiuto al bambino maltrattato e alla famiglia in crisi) ha ringraziato di cuore Carter & Benson per l’aiuto concreto che ha voluto offrire ai bambini  e alle attività che il Centro svolge quotidianamente per loro e per le famiglie in difficoltà.

Infatti l’associazione accoglie e cura minori vittime di abusi e maltrattamenti gravi: aiutare questi piccoli, che hanno subito traumi spesso profondi, a ricostruirsi un futuro in un luogo protetto e sicuro, è la missione della Onlus da 35 anni e la sfida che affronta ogni giorno con impegno, ma anche con la consapevolezza che “non potremmo mai farcela senza il prezioso supporto di aziende come la Vostra. Grazie ancora di cuore, quindi, da parte di tutto il nostro staff e di tutti i nostri bambini”. Sono le parole che Luisa Pavia ha rivolto con riconoscenza a Carter & Benson per l’impegno dimostrato nei confronti del Centro.

Se intendete destinare il 5 per mille al CAF e compiere un generoso gesto per restituire un futuro migliore ai bambini ospiti del centro, bastano una firma e il seguente codice fiscale: 97010160154