Un Natale nel segno della solidarietà: un semplice gesto può fare la differenza.

Facendosi portavoce dei valori più profondi della ricorrenza natalizia, Carter & Benson si è messa ancora una volta al servizio della solidarietà offrendo un prezioso e concreto contributo ai giovani ospiti dell’Associazione Nazionale per la Tutela della Fanciullezza e dell’Adolescenza e del CAF – Onlus, Centro di Aiuto al Bambino Maltrattato e alla Famiglia in Crisi.

Infatti, anche questo Natale l’iniziativa che il team di Carter & Benson porta avanti con entusiasmo da anni ha riscontrato numerose adesioni: molti coloro che hanno partecipato alla raccolta di prodotti di vario genere (libri, quaderni, giochi, videogiochi e altro materiale ludico o scolastico) contribuendo concretamente a regalare un prezioso momento di gioia ai bambini e ragazzi  accolti in questi centri.

Cogliamo l’occasione pertanto per ringraziare Cloetta, Fila (Giotto), Giochi Preziosi, La Feltrinelli, Pernigotti,  Rainbow e Ravensburger e tutti coloro che con il loro prezioso e discreto appoggio hanno reso possibile la realizzazione di questa iniziativa per un Natale più solidale.

Rivolgiamo un sentito grazie anche a tutti coloro che hanno scelto di effettuare una donazione durante la raccolta fondi organizzata in occasione della festa di Natale di Carter & Benson partecipando in tal modo all’acquisto di beni di prima necessità e materiali di vario genere destinati a soddisfare le esigenze quotidiane dei giovani ospiti della Fanciullezza.

Con una scelta consapevole compiuta nel segno della solidarietà si può fare la differenza contribuendo a costruire ogni giorno una serenità possibile anche per tutti i bambini e ragazzi meno fortunati ospitati in questi centri d’accoglienza.

Per il prossimo anno auspichiamo una preziosa e rinnovata partecipazione da parte vostra con la speranza  che un semplice gesto come questo possa rappresentare un tangibile esempio di condivisione per dare un valore più speciale e profondo al Natale.