di Raffaella Santoro
Natale 2019: un’atmosfera di gioia ed energia aleggia nel Salone degli Affreschi dell’Umanitaria, istituzione storica milanese, fondata nel 1893, che quest’anno ha ospitato il Team di Carter & Benson nel suo consueto appuntamento natalizio.
Nomen omen, se vogliamo considerare il valore di questa istituzione e gli obiettivi che persegue e nei quali Carter & Benson fortemente si ritrova. Costruire, attraverso esperienza, conoscenza e condivisione, per delineare un percorso che sappia mantenere armonia tra la sfera professionale e quella personale.
Il contesto è giovanile e allegro, come deve esserlo un’occasione di festa, una nota che peraltro contraddistingue C&B e il suo Team, lasciando spazio ad un perfetto mix tra business e giovialità, mentre il sottofondo musicale, esaltato da una piacevole voce solista, dà all’insieme quel tocco frizzante che la festività richiede.
E’ un appuntamento consueto ormai, quello con Carter & Benson, il momento per salutare gli amici di sempre, ringraziare chi da sempre ci dà fiducia, e riconfermare quelle relazioni a cui teniamo e che con dedizione curiamo e alimentiamo, il momento per poter condividere con tutti coloro che ci conoscono e lavorano insieme a noi la soddisfazione di un anno portato avanti con professionalità e impegno ma soprattutto con una gran passione per ciò che facciamo.
A William Griffini, che di questo impegno, professionalità e passione ha fatto uno stile di vita, il grazie della sua squadra per aver permesso a tutti di condividere soddisfazioni e risultati, raggiunti con entusiasmo e instancabile energia.
E a William Griffini va anche l’importante riconoscimento “Le Grandi Guglie della Grande Milano” consegnato direttamente dalla Dott.ssa Daniela Mainini, Presidente del Centro Studi Grande Milano, per il suo impegno professionale, culturale e sociale, che sul territorio milanese e nazionale occupa uno spazio importante e fa da cassa di risonanza a molte attività portate avanti in sordina ma con costanza e consapevolezza, a dimostrazione che quando si crede in qualcosa lo sforzo non è nell’apparire ma nel fare, e più ancora nel dare.
Tante le novità in questo lungo ed impegnativo 2019, una tra tutte il riposizionamento di Carter & Benson sottolineato dal nuovo pay-off Search, Advice, Innovate. Tanti i progetti lanciati, i percorsi iniziati e le occasioni per mettersi alla prova, confrontarsi, migliorarsi. Tante le persone conosciute, affiancate e supportate.
A tutti, grazie per accompagnarci e permetterci di essere ciò che siamo oggi.
Buon Natale!
VEDI VIDEO DELLA FESTA DI NATALE DI CARTER & BENSON