/, Social responsibility, Charity/Bambini, sport e sorrisi: una nuova palestra per La Fanciullezza grazie a Carter & Benson e OVS

Bambini, sport e sorrisi: una nuova palestra per La Fanciullezza grazie a Carter & Benson e OVS

L’advertising socialmente utile: il nostro CEO, William Griffini, raccoglie fondi per rinnovare la palestra della Onlus La Fanciullezza

Prosegue a grandi passi il progetto a sostegno dei giovani ospiti de La Fanciullezza (www.fanciullezza.org) da parte di William Griffini, CEO di Carter & Benson, che da oltre 15 anni aiuta la Onlus con il suo impegno concreto. Dal 1898 La Fanciullezza offre accoglienza ai minori abbandonati o provenienti da famiglie in difficoltà.

Partecipando alla campagna OVS, William Griffini ha scelto di devolvere l’intero compenso all’associazione che, grazie alla somma già ricevuta, ha avviato senza indugio le fasi di rinnovo e ristrutturazione dei locali della palestra in modo da garantire ai bambini e ragazzi uno spazio per giocare e praticare sport in serenità.

Oltre alla somma in denaro, a brevissimo La Fanciullezza riceverà su base regolare da OVS anche capi di abbigliamento di vario genere, tra cui scarpe, calze, pantaloni, gonne, magliette, maglioni, giubbotti, cappelli, sciarpe ecc.

Aiutateci a sostenere La Fanciullezza: un piccolo gesto può fare davvero la differenza!

2019-10-14T14:00:28+00:00 ottobre 14th, 2019|Categories: News, Social responsibility, Charity|Tags: , , , , |