/, Social responsibility, Charity/Carter & Benson corre per #RUNFOREMMA alla Europ Assistance Relay Marathon

Carter & Benson corre per #RUNFOREMMA alla Europ Assistance Relay Marathon

Il team di Carter & Benson ha scelto di correre per una buona causa sostenendo #RUNFOREMMA, Onlus che supporta i bambini affetti da SMA (Atrofia Muscolare Spinale) e le loro famiglie, tramite la partecipazione alla Europ Assistance Relay Marathon svoltasi domenica 7 aprile a Milano.

La Europ Assistance Relay Marathon, è un grande evento sportivo in cui la staffetta non competitiva è strettamente collegata al Milano Marathon Charity Program, il progetto di fundraising che consente a tutti i runner di correre per un’organizzazione non profit a scelta, contribuendo alla raccolta fondi da destinare a progetti solidali specifici tramite la quota d’iscrizione che a tutti gli effetti è una vera e propria donazione (oltre 100 le associazioni che hanno partecipato al programma).

Divertirsi con i propri amici e colleghi e raccogliere fondi per sostenere importanti progetti benefici riscoprendo la ricchezza della solidarietà: ecco i semplici obiettivi della staffetta.

Carter & Benson è orgogliosa di aver colto la sfida del Correre Solidale riuscendo a raccogliere fondi per oltre 1.300 euro da destinare ai bambini affetti da SMA, perché tutti i bambini hanno il diritto di vivere nel modo più sereno possibile gli anni della propria infanzia, i più belli; e lo stesso vale per le loro famiglie.

Se desiderate aiutarci nella nostra sfida e migliorare sensibilmente la qualità della vita di questi bambini, contribuite con una donazione seguendo questo link https://www.retedeldono.it/it/carter%26benson-runsforemma

#Runforemma… & Friends è un’associazione che ha la finalità, tramite diversi Charity Program, di aiutare bimbi affetti da malattie, più o meno rare. Un gruppo di amici che ha sposato la filosofia del Correre Solidale. Grazie al Charity Program della Milano Marathon 2016 e 2017, #Runforemma…& friends ha raccolto oltre € 100.000 aiutando due splendidi bambini, Emma Gabriele. Nel 2018 il team fucsia è tornato a correre e questa volta per i tantissimi bambini affetti da SMA (Atrofia Muscolare Spinale) e per le loro famiglie assistiti dal SAPRE e lo ha fatto con un alleato d’eccezione: Famiglie Sma onlus. Anche quest’anno #Runforemma…& friends, in partnership con SMAiSOLI Onlus, ha partecipato alla Milano Marathon con l’obiettivo di sostenere il SAPRE e finanziare i suoi fantastici progetti.

Per saperne di più http://www.runforemma.it/2018/

2019-04-11T10:31:24+00:00 aprile 10th, 2019|Categories: News, Social responsibility, Charity|Tags: , , |