/, News/Milano, 19 Giugno 2019 – Sesta Edizione del POSITIVE BUSINESS AWARD

Milano, 19 Giugno 2019 – Sesta Edizione del POSITIVE BUSINESS AWARD

BE POSITIVE BE SOLID

Celebrare aziende, organizzazioni, imprenditori e manager che hanno capito quanto il successo si possa costruire partendo dalla felicità delle persone.

Anche quest’anno Carter & Benson è Partner del Positive Business Award. Giunto alla sesta edizione, il premio è stato ideato, concepito e realizzato dalla Scuola di Palo Alto, la prima Business School Italiana non accademica nonché principale riferimento in Italia per la Positive Education. L’iniziativa intende individuare, selezionare e premiare le persone e le aziende che hanno fatto della felicità una risorsa e della fiducia un potente stimolo di crescita e sviluppo.

La tua azienda ha le caratteristiche giuste per ambire al riconoscimento in una delle 22 categorie previste per l’edizione 2019?

CANDIDALA ORA!

Il termine ultimo per presentare la propria candidatura è il 27 maggio 2019.

Obiettivi:

  • Premiare la cultura positiva di aziende e organizzazioni in ogni sua declinazione e ambito di applicazione.
  • Diffondere il concetto di positività come elemento determinante per la crescita di imprese e organizzazioni nel rispetto della soddisfazione e del benessere delle persone.
  • Dare risalto a iniziative e progetti che hanno dimostrato di apportare un contributo concreto in termini di miglioramento dell’ambiente di lavoro, della produttività, dell’innovazione e dello sviluppo, caratterizzandosi per la loro organizzazione, metodologia e impronta positiva.

Per evidenziare la simbiosi tra due realtà complementari come “il mercato” e  “la vision aziendale positive oriented”, i progetti in concorso al Positive Business Award verranno selezionati da una Giuria di imprenditori, manager, giornalisti, professionisti, sportivi, esperti di marketing e comunicazione,  che nel corso della propria carriera professionale hanno avuto modo di approcciare, conoscere, ispirarsi e applicare la Scienza dell’Happiness.

La Giuria vaglierà le candidature pervenute per individuare il vincitore di ciascuna delle 22 categorie previste (company, communication, manager, history, image, food, location, sustainibility, web presence, baby, travelling, people, start up, innovation, buying, team, vision, media), oltre al vincitore assoluto del Positive Business Award. Un panel di tecnici “super partes”, che esprimerà il proprio giudizio puntando i riflettori su leve ben precise, quali ad esempio la condivisione degli obiettivi e delle strategie aziendali, l’attenzione alle risorse umane e alla valorizzazione dei talenti, l’innovazione, la capacità di vision, la redemption dei clienti, la volontà e la capacità di guardare avanti.

I vincitori di ciascuna categoria parteciperanno alla Serata di Gala del 19 giugno 2019 durante la quale ritireranno il premio e sarà decretato il vincitore assoluto del Positive Business Award 2019.

Per maggiori informazioni https://scuoladipaloalto.it/award/