Note di Natale

Note di Natale

GUARDA IL VIDEO DELLA FESTA!

Un violino bianco, gioco di luci e ombre, effetto chiaro scuro, l’entrée su uno scenario a metà tra l’architettura d’epoca e lo psichedelismo generazionale in una contrapposizione di antico e moderno al limite della sua perfetta fusione.. ecco i toni che quest’anno hanno definito l’appuntamento natalizio 2017 di Carter & Benson Executive Search con gli amici di sempre, vecchi e nuovi.

Dalla Fondazione Stelline, di Corso Magenta, 1, a Milano, Lunedì 11 Dicembre le note di ritmi di vecchia data e di nuova generazione, melodie natalizie e composizioni d’autore si muovevano fluide fra tovaglie candide e abiti chic, su tavole imbandite dai toni caldi della nostra terra ai gusti freschi della nuova cucina, per scivolare quasi in sordina in un epilogo dai colori pastello di soffici e delicate dégustations chocolatières, dando alla serata un’impronta diversa, più dinamica ed originale, assorbita a tratti dall’atmosfera briosa dell’evento e in altri dal piacevole e conviviale scambio di auguri che chi vive con Carter & Benson questa tradizione conosce e condivide con simpatia e affetto.

Non un modo per stupire ma il desiderio di dare a chi con noi percorre e soffre il ritmo serrato del business che avvolge, incastra e trascina, una parentesi di coccole, relax e garbata informalità, dal sapore giovanile eppur solido che C&B ama mantenere.

Perché questa formula? Forse proprio per ridare ad un anno di impegno ad alto livello di contenuti, professionalità, qualità e supporto, un tono più allegro e leggero, stemperandolo con note di gusto e musica capaci di ridimensionare le tensioni della quotidianità e tradurlo, seppur con soavità,  nel genuino piacere della convivialità.

“La nostra maniera di ‘fare business’”, come afferma William Griffini, CEO di Carter & Benson “…un modo per ristabilire equilibrio tra ritmo professionale e ritmo privato, senza tralasciare ciò che conta al caso e senza mai perdere il focus sull’elemento che per chi, come noi, fa questo mestiere, rimane il core di ogni percorso: le persone.”

Persone con cui C&B ama condividere momenti che possano rimanere nel cuore oltre che nella mail box, con cui poter dialogare oltre che contrattare, con cui poter ridere amichevolmente attraverso il brillio baluginante di un ottimo spumante nostrano e il profumo avvolgente di canditi e uva passita invece che semplicemente e formalmente sorridere. Un modo diverso per giungere alle persone con cui e per cui si lavora, che permetta il contatto umano al di là della relazione professionale lasciando spazio a quei momenti di confronto fuori dalle righe quel tanto da rendere il tutto più vero, ciò che poi aiuta a perseguire i nostri obiettivi in maniera più concreta, mirata e a giusta misura delle esigenze dei nostri clienti.

Un tocco di raffinata eleganza ha concluso la serata con il cadeau omaggiato dalla Gioielleria di Alberto Algerini – n.d.r. Mo. + 39 320 863.88.47 Via Brioschi 50 (interno), Milano -, in una partnership nuova che vuole essere un modo per lasciare, a chi è ospite e amico di Carter & Benson, una nota di calore da portare con se ogni giorno affiancata da un servizio di assistenza e supporto offerto direttamente dal titolare della Gioielleria, Alberto Algerini che, su appuntamento, si mette a disposizione dei suoi clienti e di tutti gli ospiti della serata che ne avranno piacere, per una scelta selezionata e ad hoc del pezzo più adatto e gradito.

Grazie a tutti quindi, per aver condiviso con Carter & Benson Executive Search non solo la gioia della festività ma anche l’impegno sociale in cui crediamo fortemente, supportando con la Vostra presenza anche morale,  l’Associazione La Fanciullezza Abbandonata che, presso il suo centro di Via Nino Bixio, a Milano, da accoglienza e aiuto concreto a giovani sole e bambini lontani dalle famiglie contribuendo, con C&B, alla raccolta di fondi, materiale di prima necessità e doni per rendere, a chi è ospite dell’Istituto, la vita un po’ più serena.

A tutti coloro che erano con noi e a chi è con noi quotidianamente per impegno professionale, sociale ed etico, che sia un Natale sereno ed un anno a venire ricco dei piccoli e grandi traguardi che danno valore a ciò in cui crediamo e a ciò che siamo, prima che a ciò che facciamo, rendendo il nostro lavoro ricco della soddisfazione e della passione che amiamo condividere con tutti Voi.

 

Buon Natale dal Team di Carter & Benson!