On line il nuovo sito www.caterbenson.com

On line il nuovo sito www.caterbenson.com

Milano, 11 marzo 2020 – È online il nuovo sito www.carterbenson.com. Completamente ridisegnato, responsive e realizzato in due lingue, italiano e inglese, è stato progettato per ottimizzare l’usabilità e l’experience digitale degli utenti. Un sito molto veloce per garantire la massima reattività nella navigazione, anche da smartphone.

Carterbenson.com è uno degli elementi che segnano un significativo cambio di passo nella comunicazione di Carter & Benson. Un cambiamento che ha avuto inizio con il restyling del logo e con l’inserimento del nuovo pay off SEARCH | ADVICE | INNOVATE. Queste 3 keyword sottolineano non solo la consolidata esperienza di headhunting di Carter & Benson, ma anche la decisa evoluzione verso l’attività consulenziale e la capacità di innovare attraverso l’uso degli strumenti offerti dalla tecnologia informatica, elementi fondamentali oggi per affrontare qualsiasi progetto di trasformazione aziendale.

Il sito ha una struttura razionale con un’interfaccia funzionale e intuitiva per facilitare la navigazione. Chiarezza dei testi, grafica personalizzata, il colore prevalente è un elegante blu cobalto, utilizzato anche per la realizzazione della nuova brochure.

La consultazione da parte del visitatore è estremamente agevole. L’home page è un’efficace porta d’ingresso ai contenuti che si trovano all’interno del sito. È infatti possibile accedere velocemente a tutte le macro aree per scoprire le divisioni EXECUTIVE SEARCH – MIDDLE MANAGEMENT SEARCH – STRATEGY sia dal menu, sia dai bottoni predisposti in home page sotto all’header.

In home page anche l’accesso all’area IMD INTERNATIONAL SEARCH GROUP e, a seguire, CARTER & BENSON CODE che enfatizza lo stile e l’approccio aziendale.

Più in basso le recensioni dei clienti.

Le ultime notizie trovano spazio nella home. Rassegna stampa, comunicati e tutte le altre news, invece, sono contenute nella sezione NEWS.

Immediata anche la visualizzazione delle PRACTICES, ognuna descritta anche in termini di esperienze e operatività sul campo, oltre che di opportunità per i clienti.

Il TEAM è presentato in modo fresco nella sezione WHO WE ARE, fornendo nel racconto anche qualche dettaglio privato. Immediata la possibilità di contatto LinkedIn di ogni persona facente parte del team.

 

Per facilitare l’accesso, l’AREA RISERVATA con la posizione e i documenti delle singole aziende e INVIA CURRICULUM sono posizionati sia in alto a destra, sia nel footer.

Il sito è stato realizzato da Halo Comunicazione e DPI Studio.

 

INFORMAZIONI PER LA STAMPA

Halo Comunicazione

Rosanna Cognetti

M +39 335 8149782

Paola Rosa

M +39 339 3785157