Per il ciclo I Grandi Marchi della Grande Milano, Carter & Benson è lieta di segnalare l’importante evento intitolato “La velocità che lascia il segno” dedicato a Metroweb ed organizzato dal Centro Studi Grande Milano.
Un altro grande marchio della Grande Milano sarà festeggiato e premiato lunedì 6 Ottobre alle ore 18.00 presso il Palazzo Affari ai Giurenconsulti in Piazza Mercanti, 2 a Milano.
Più grandi insieme. Come questa azienda che ha fatto più grande Milano. L’evento lascerà il segno di una realtà che ha trasformato Milano nella metropoli più cablata d’Europa.
Presiederà l’incontro Daniela Mainini, Presidente CSGM. Interverranno Cesare Galli, Direttore scientifico CSA, Salvatore Carrubba, Presidente CRESCI ed Enrico Valdani, Vice Presidente Comitato Strategico CSGM, con la partecipazione di Cristina Tajani, Assessore Comune di Milano – Università e Ricerca Sviluppo Economico e l’On. Antonio Panzeri, Parlamento Europeo.
Metroweb è proprietaria della più grande rete di fibre ottiche di Milano e della Lombardia, la più estesa rete metropolitana in fibra ottica in Europa con circa 375.000 km di fibra installati.
La vocazione di Metroweb Milano fin dalla sua fondazione nel 1997, è stata quella di creare una struttura efficiente e veloce per dotare Milano delle più alte potenzialità per i nuovi servizi generati dalle tecnologie d’informazione.
Metroweb Milano è una realtà produttiva d’eccellenza che intende sviluppare al meglio la rete digitale per la banda ultra larga, offrendo così una trasmissione dati molto più veloce, stabile ed efficiente, per l’accesso ai servizi Internet più avanzati da parte di tutte le imprese, i cittadini e la Pubblica Amministrazione presenti nel capoluogo lombardo.
In allegato il programma dell’evento con i relativi dettagli.