//Simona Cremascoli, Partner di Carter & Benson, eletta Director of the Board di IMD International Search Group

Simona Cremascoli, Partner di Carter & Benson, eletta Director of the Board di IMD International Search Group

In considerazione della fattiva collaborazione internazionale iniziata nel 2011 con IMD INTERNATIONAL SEARCH GROUP (www.imdsearch.com), Simona Cremascoli, Partner di Carter & Benson, è stata eletta Director of the Board in occasione dell’ultima Assemblea Generale Annuale riunitasi a Parigi nel mese di Aprile 2019.

Durante il suo mandato, che avrà una durata di tre anni, Simona Cremascoli sarà responsabile della Comunicazione Interna del network IMD International Search Group.

Sono molto soddisfatta della collaborazione internazionale che mantengo da anni con un network leader a livello mondiale come IMD INTERNATIONAL SEARCH GROUP” ha dichiarato Simona Cremascoli. “Una partnership duratura, molto arricchente e gratificante allo stesso tempo! Sono molto contenta della mia recente nomina al Board soprattutto perché è veramente un grande onore per me poter lavorare con dei colleghi internazionali così straordinari. Vi ringrazio moltissimo per la fiducia che avete riposto in me, farò di sicuro del mio meglio”.

Fondata nel 1972, IMD International Search Group è un’organizzazione di ricerca internazionale tra le Top 20 con oltre 40 uffici e 150 consulenti nei principali mercati in America, Africa, Asia-Pacifico, Europa e Medio Oriente. Rappresenta la soluzione ideale per rispondere con successo alle numerose richieste di ricerca di Dirigenti ad alto potenziale da parte di organizzazioni internazionali.

Press release Paris – April, 2019

2019-05-16T13:10:51+00:00 maggio 16th, 2019|Categories: News|Tags: , , , |