Un Natale speciale che vi porta a Nazareth con Hope

Aspettando il Natale, Carter & Benson si mette ancora una volta al servizio della solidarietà condividendo l’impegno umanitario dell’AssociazioneHope Onluscon il sostegno del progetto“Giving hope at Christmas”.

Facendosi portavoce dei valori più profondi della ricorrenza natalizia ed offrendo un prezioso e concreto contributo alla Onlus,Carter & Bensonha il piacere di invitarti DOMENICA 15 DICEMBRE AL NATALE DI HOPE IN CORSO MAGENTA 12 A MILANO DALLE 12 ALLE 20 per uno squisito brunch, una simpatica merenda o un aperitivo serale e naturalmente… doni solidali per tutti i gusti!

Questo Natale potresti arrivare a Nazareth conHope Onluse realizzare i sogni di bambini in difficoltà appartenenti a diverse religioni ed etnie.

Hope Onlus è una organizzazione non profit che opera a tutela di bambini in difficoltà in Medio Oriente, in contesti multietnici e multireligiosi, realizzando progetti di sviluppo sostenibile nei settori della salute e dell’educazione. Hope in pochi anni ha avviato la realizzazione del Reparto di Neonatologia dell’Ospedale Italiano di Nazareth, dell’Asilo della Pace in Galilea, della ristrutturazione della Casa d’Accoglienza di Sephoris e di altri progetti solidi e visibili, esempi di pace quotidiana tra musulmani, ebrei e cristiani.

Hopesta dedicando l’operazione di raccolta fondi natalizia al progetto pluriennaledella Casa d’Accoglienza di Sephoris, vicino a Nazareth, ed ai suoi200 ospiti: bambini orfani, in affido e con gravi problemi familiari appartenenti a tutte le religioni ed etnie. La comunità per minori è in pericolo e se gli edifici che la ospitano non saranno ristrutturati, verrà chiusa e i bambini perderanno la loro casa, una famiglia e un percorso di vita nel quale la differenza è motivo di rispetto, conoscenza e convivenza.

In questi 4 anni di impegno umanitario,Hopeha lavorato senza sosta per realizzare gli interventi più urgenti al fine di impedire la chiusura dell’antico orfanotrofio da parte delle autorità locali: ha costruito un nuovo edificio con una cucina industriale, ha realizzato l’impianto antincendio ed ora sta dedicando energie ed impegno alla ristrutturazione del primo piano e degli spazi esterni, 1000 mq destinati alla vita quotidiana dei piccoli ospiti; l’inizio dei lavori è previsto per gennaio 2014.

Non ti dimenticare: vieni al Natale diHopee aiuterai a salvare la Casa d’Accoglienza di Sephoris e dare una speranza in più a tanti bimbi in difficoltà … Vieni a Nazareth conHope!

In allegato troverete la brochure GIVING HOPE AT XMAS contenente le proposte solidali per il Natale di Hope