Carter & Benson ha deciso di sostenere concretamente l’iniziativa di beneficenza “Un battito meraviglioso – A wonderful beat” che si terrà sabato 24 giugno 2017 nella prestigiosa Fortezza di Civitella del Tronto in provincia di Teramo.
Durante l’evento, che ci vedrà impegnati come Ambassador Solidali, si avvierà una raccolta fondi a favore della costruzione di una scuola materna di Civitella del Tronto duramente colpita dal recente terremoto.
Ad organizzare l’iniziativa, “Allenarsi per il Futuro” (il progetto di Bosch e Randstad che propone una serie di iniziative mirate a orientare i giovani al loro futuro professionale) in collaborazione con l’associazione no profit MISSION ONLUS presieduta da Valeria Altobelli.
“Allenarsi per il Futuro” porta avanti il suo impegno per il Centro Italia a sostegno delle quattro regioni Abruzzo, Marche, Umbria e Lazio, compiendo azioni concrete, rilanciando e promuovendo il territorio con l’obiettivo di dare visibilità positiva ai luoghi duramente colpiti dalle calamità naturali.
Con l’evento “Un battito meraviglioso – A wonderful beat”, la Fortezza Borbonica di Civitella del Tronto si tinge d’arte e di bellezza e lo fa con una sfilata solidale per le popolazioni colpite dalle recenti calamità naturali. Una serata dedicata all’amore e alla bellezza in uno dei borghi più incantevoli d’Italia che farà da cornice a questo meraviglioso evento.
Saranno oltre 40 le Ambassador della bellezza e della cultura in rappresentanza delle 150 Nazioni provenienti dai cinque continenti Europa, Asia, Africa, America e Oceania, che sfileranno indossando gli abiti dello stilista Abruzzese, Alessandro Angelozzi, con in mano la bandiera del proprio paese. Sfileranno su uno scenario dedicato pienamente ai borghi del cuore delle quattro Regioni italiane colpite dal sisma in occasione dell’anno dedicato alla promozione dei Borghi più rappresentativi del territorio italiano.
Parteciperanno diversi personaggi del mondo culturale, dello spettacolo e i campioni olimpionici del progetto “Allenarsi per il Futuro”: la pallavolista Maurizia Cacciatori, il pugile Patrizio Oliva, la tennista Mara Santangelo, l’arbitro di Serie A Gianpaolo Calvarese, la schermitrice Margherita Granbassi, il canottiere Simone Venier e le ginnaste Daniela Masseroni e Fabrizia D’Ottavio.
Inoltre, a completamento di questa importante iniziativa, saranno organizzati altri eventi legati allo sport a sostegno della raccolta fondi per la costruzione della scuola materna di Civitella del Tronto.
Dona un aiuto concreto contribuendo al sostegno di questo progetto di solidarietà…per costruire insieme un futuro che parta dal cuore della nostra Italia!
Le formule di contribuzione previste a sostegno dell’associazione Mission Onlus sono le seguenti:
- 5.000 Euro – Platinum Ambassador
- 3.000 Euro – Gold Ambassador
- 1.000 Euro – Silver Ambassador
In questo caso avrete diritto rispettivamente a 50/30/10 inviti per l’evento “Un battito meraviglioso – A wonderful beat” di Sabato 24 giugno 2017 che vi permetterà di partecipare a:
- Cocktail party Charity nella fortezza di Civitella del Tronto (TE)
- Sfilata Charity
- Spettacolo live
- Visibilità tramite i canali Social dell’associazione no profit Mission – Onlus e del Progetto Allenarsi per il Futuro
- Visibilità durante l’evento e in occasione dell’inaugurazione della scuola materna di Civitella del Tronto (TE) attraverso un riconoscimento personale dedicato.
In allegato è disponibile il programma dell’evento con le modalità di partecipazione.
Per ricevere ulteriori dettagli e informazioni a riguardo, potrete rivolgervi a Francesca Bosco Francesca.Bosco@it.bosch.com
Programma “Un battito meraviglioso – A wonderful beat”